25/11 - Giornata contro la violenza sulle donne
Corporate > Corporate best practice >LESS DISCOUNTS MORE GOODNESS – SLOWEAR PER OXFAM
Slowear è un’azienda di abbigliamento nata per dare forma e voce a una cultura del consumo sostenibile, che offre prodotti di valore e destinati a durare nel tempo.
Per il primo anno, Slowear ha deciso trasformare il Black Friday e istituire il Goodness Month, lanciando la campagna “Less discounts, more goodness” a favore di Oxfam e delle persone che ancora oggi non hanno accesso all’acqua potabile per bere, mangiare e lavarsi.
A partire dal 25 novembre e fino al 25 dicembre, per ogni acquisto online e in store, Slowear donerà 200 litri di acqua potabile a coloro che vivono in situazioni di emergenza. Si calcola infatti che 1 persona su 4 nel mondo non abbia accesso ad acqua sicura e a servizi igienico sanitari.
Scopri qui la partnership e come contribuire a portare more goodness e litri di acqua pulita a chi ne ha più bisogno.
SLOWEAR / con 30 negozi nelle principali città del mondo tra cui Milano, Londra, Parigi, New York City, Tokyo e Seoul, Slowear Venezia è il concept retail multimarca italiano che ha conquistato il cuore dei clienti, diventando un indirizzo di primaria importanza dove trovare i marchi di abbigliamento e accessori uomo, accomunati da estetica, modernità e competenza. Oltre a un’accurata selezione di oggetti e prodotti Made in Italy, scelti da Slowear Venezia nella sua costante ricerca. A metà strada tra concept store e spazio di ricerca, i negozi Slowear Venezia ospitano una varietà di marchi, esperienze e suggestioni accomunate dal gusto per tutto ciò che è unico, innovativo e realizzato con cura e dedizione. I marchi Slowear sono: Incotex – dal 1951 solo pantaloni; Zanone – dal 1986 solo maglieria; Glanshirt – dal 1960 solo camicie; Montedoro – dal 1958 solo capospalla.