L’Assemblea di Oxfam Italia si terrà venerdì 25 ottobre alle ore 14.30 presso la Sala Poccetti dell’Istituto degli Innocenti nella cornice dell’Oxfam Festival; chi fosse impossibilitato a partecipare in presenza, può seguire l’Assemblea da remoto sulla piattaforma Teams a questo link.
In agenda la presentazione della Relazione di fine mandato del CdA uscente e l’elezione degli Organi statutari (Presidente, CdA, Arbitro e Organo di controllo).
L’Assemblea si svolge nella cornice della terza edizione dell’Oxfam Festival che si terrà il 25 e 26 ottobre presso l’Istituto degli Innocenti e la Libreria Giunti. Al termine dell’Assemblea, Socie e Soci presenti sono invitate/i a partecipare all’incontro “Tax the Rich: una questione indifferibile di giustizia sociale” che si terrà presso la Sala Brunelleschi dell’Istituto degli Innocenti alle ore 16.00; interverranno Peter Gomez, Giorgiana Notarbartolo e Mikhail Maslennikov.
È possibile scaricare la Convocazione e il Modulo di delega per chi non potesse intervenire.
Ricordiamo che gli Associati, come da Statuto, sono tenuti al pagamento annuale della quota associativa il cui ammontare è stabilito dal Consiglio di Amministrazione ed è pari a €25 per i soci ordinari e a €125 per i soci sostenitori.
Per chi non lo avesse ancora fatto, è possibile mettersi in regola con le quote associative per l’anno in corso o anche per gli anni passati collegandosi a questo link.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Soci al seguente indirizzo: [email protected]