Tommaso Fusco, atleta ultra-endurance, insieme ad Oxfam

La sfida per il Guinness World Record
la sfida per l’acqua pulita, per tutti

45a - Video, Content and Right List

Dal 17 maggio al 21 luglio Tommaso Fusco affronterà la sua sfida più difficile: battere il Guinness World Record per il Triathlon più lungo al mondo.

5 - Full width (title + content)

Sono 80 mezzi ironman (2km nuoto, 90km bici, 21km corsa) in 80 giorni consecutivi per un totale di 9.000 km.

Tommaso raccoglierà fondi per donare acqua pulita alle persone che vivono in emergenza! Con ogni euro raccolto Oxfam Italia donerà 100 litri di acqua pulita ad una famiglia colpita da una crisi umanitaria. 

Sostieni la sfida di Tommaso, dona ora! 

Segui la sua sfida sul suo canale Instagram 

5 - Full width (title + content)

SPONSOR

5 - Full width (title + content)

FONDO EMERGENZE

Il Fondo Emergenze consente di avere le risorse necessarie quando Oxfam deve intervenire nelle situazioni di emergenze improvvise o protratte come terremoti, epidemie, siccità, alluvioni, conflitti.

I fondi raccolti ci permettono di agire in maniera tempestiva per assicurare i primi soccorsi e portare tutti i beni di prima necessità: acqua, kit igienici e riparo come prima cosa.

35 - L - Left Graph, Right Content

OGNI EURO DONATO AD OXFAM ITALIA VIENE UTILIZZATO IN QUESTO MODO

Sia le persone fisiche che le aziende possono godere di agevolazioni fiscali per le donazioni effettuate in favore di Oxfam. Conserva la ricevuta del bollettino postale, la contabile bancaria per i versamenti effettuati con bonifico, copia dell’assegno o l’estratto conto per i versamenti effettuati con carta di credito. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un riepilogo delle tue donazioni relative all’anno precedente. Per maggiori informazioni contattaci al numero verde 800.99.13.99 oppure scrivici a [email protected]

Agevolazioni fiscali per le donazioni