Cara Socia e Caro Socio,
grazie per rinnovare la tua quota associativa annuale.
Secondo lo Statuto di Oxfam Italia, gli associati ordinari o sostenitori sono titolari del diritto di intervento e del diritto di voto in assemblea e hanno diritto di ottenere informazioni sulle attività dell’associazione.
Per favorire la partecipazione dei soci alle attività dell’associazione, per ascoltarne le idee e le proposte, per organizzare eventi o partecipare più attivamente ad alcune attività, l’Assemblea ha istituito una Commissione Governance, presieduta dal Consigliere Ambrogio Brenna [email protected] e una Segreteria Soci, nella persona di Caterina Marchioro [email protected].
Per qualsiasi domanda o segnalazione, contattali.
Puoi pagare la tua quota sociale per il 2024 o, nel caso non l’avessi fatto anche per gli anni precedenti.
La quota annuale per socio ordinario è di 25 Euro, mentre quella per socio sostenitore è di 125 Euro.
Per pagare le quote sociali arretrate clicca su “Importo personalizzato” e specifica l’importo, a seconda del numero di annualità che vuoi saldare.
Se vuoi pagare la tua quota attraverso RID bancario, scrivi a: [email protected], indicando nell’oggetto “Rinnovo quota associativa”.
Le attività di Oxfam hanno bisogno del contributo di tutte/i. Soci e Socie sono invitati/e a diventare donatori regolari con un contributo tramite RID annuale.
Le persone fisiche possono pertanto detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 15, comma 1.1 del DPR 917/86)Le persone giuridiche possono dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 100 comma 2, lettera h del DPR 917/86) L’associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi ed oggettivi richiesti dalle normative citate.